Ristorante & Bar
Un'escursione attraverso i gusti eccelsi della cucina tradizionale trentina vi attende in un accogliente rifugio con ristorante a Molveno sull' Altopiano di Pradel mt. 1.600
Amanti della buona cucina, lasciatevi incantare dalle creazioni culinarie del nostro esclusivo rifugio con ristorante. Iniziate la giornata con il sorriso. La Montanara, rifugio che propone prodotti genuini, e piatti tramandati dalle ricette tradizionali della Famiglia Sartori, che riflettono la storia trentina. Infine, lasciatevi tentare dai nostri deliziosi dolci fatti in casa. Non perdete l'occasione di godere di mangiare davanti a uno spettacolo naturale all'aperto, in un ambiente incantevole dove l'ospite è sempre al centro dell'attenzione.
La zona bar permette di godere dell’assoluto relax davanti al Campanile Basso
Concedetevi una pausa di benessere dallo stress e dalla frenesia quotidiana, rilasssatevi sulla nostra spaziosa terrazza panoramica... vi aspettiamo per un aperitivo, una merenda, un buon caffè.....
È impossibile resistere al silenzio avvolgente delle montagne, ai colori vivaci dell'ambiente naturale e a un'atmosfera che sembra quasi surreale. Non appena si arriva in cima, sia che si salga con l'impianto di risalita, a piedi, in bici, in auto (solo autorizzati), con ciaspole o sci d'alpinismo, lo sguardo viene immediatamente catturato dalle maestose montagne che si ergono nel cielo, offrendo uno spettacolo incomparabile. Il Teatro delle Dolomiti di Brenta è aperto. Il bar offre servizio tutto il giorno, disponibile anche all'aperto.
Gruppi
Per noi è semplice aggiungere un posto a tavola e i gruppi sono i benvenuti sull’Altopiano di Pradel
Il rifugio è il luogo di aggregazione e al contempo di riservatezza per eccellenza. L’atmosfera accogliente, l’arredamento curato nei dettagli e un servizio attento sono solo alcuni degli elementi che renderanno speciale la vostra serata in compagnia. La nostra struttura diventa la location ideale anche per le aziende e per momenti di condivisione da ricordare.
Siamo organizzati per trasportare gruppi con il Taxi Rifugio in estate e il Gatto delle Nevi nella stagione più fredda.